Umbria e Marche, la sfida nel fare sistema

Il PIL italiano rallenterà nel 2019. Le imprese sono preoccupate. Il Governo cerca di riparare con una manovra – molto criticata – anticiclica. Come affrontare quindi i prossimi 12 mesi?

Il futuro non si può prevedere ma evidentemente è necessario prepararlo. Ecco dunque che ESG89 Group ha deciso di investire fortemente sull’organizzazione di forum pubblici e privati. Ben 15 nel 2019, più di uno al mese!

Conoscere, comunicare e crescere. In ogni appuntamento targato ESG89 Group nel 2019 (esg89 forum) queste saranno le parole d’ordine ed i prestigiosi partecipanti lo sanno. Non fermarsi dinanzi alle difficoltà, ma affrontarle con la consapevolezza dell’impegno per una conoscenza continuativa.

Umbria e Marche saranno le regioni focus del 2019 per ESG89. Migliaia di imprenditori, professionisti, stakeholder economici si incontreranno e si confronteranno per poter affrontare al meglio le prossime sfide. Due regioni vicine, molto vicine… ma che non hanno mai preso in considerazione la possibilità di fare sistema. Oggi con ESG89 Group sarà possibile e la sfida è di fronte a noi!

Programma Economic Forum 2019

(Fonte: IoConosco.it, IoValuto.it)

_____________________________________________________________________________________________________

Maggiori informazioni sull’ Annuario Economico Umbria-Marche 2019-2020

Programma 2019 Forum ESG89

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com