MECOMS e X DataNet insieme nel mercato italiano delle utility

energy

Nel 2020 la vendita di elettricità e gas verrà completamente liberalizzata, MECOMS e X DataNet affronteranno insieme le alte aspettative dei clienti

MECOMS e X DataNet operano in un mercato afflitto da investimenti in sistemi ormai obsoleti, in cui urgono miglioramenti e soluzioni definitive.

Si prevede un aumento del portafoglio clienti delle compagnie di vendita ed è quindi necessaria una soluzione solida di back-office in grado di sostenere, assorbire e smaltire le pratiche derivanti dalla grande crescita di clienti.

MECOMS 365 si basa su Microsoft Dynamics 365 e gestisce tutti i processi di business di un fornitore di gas o energia elettrica.

X DataNet e MECOMS hanno firmato una partnership strategica per rafforzare ulteriormente la disponibilità di MECOMS 365 sul mercato italiano.

Pensa globalmente e agisci localmente

Questo lo slogan di MECOMS, che ben si inserisce nel tema del Glocal Economic Forum ESG89 – Perugia 2018: la società, l’economia, il valore dei territori.

Unendo la piattaforma applicativa MECOMS 365 con le competenze di X DataNet si dà ai clienti una nuova opportunità di crescita.

 

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com