L’estate il miglior periodo per pianificare: ESG89 Group implementa i servizi offerti alla clientela e il team di collaboratori

L’estate è il miglior periodo per programmare nuove iniziative e progetti. ESG89 Group ha deciso di mettere il piede sull’acceleratore proprio nell’anno della celebrazione del 30° anno di attività (1989-2019) che sarà festeggiato durante il Glocal Economic Forum ESG89 in programma dal 13 al 15 novembre 2019 a Perugia.
BigData (IoConosco e IoValuto), Corporate Marketing & Social, Stakeholder Engagement e 2 Forum economici saranno le attività su cui ESG89 Group punterà per i mesi finali del 2019.

E’ stata implementata la rete di professionisti e advisor ed è stato costituito il nuovo team dedicato al corporate marketing & communication.
In programma, poi, in autunno i due Forum economici targati ESG89 che costituiranno momenti centrali per il progetto di condivisione fra gli stakeholder economici delle regioni di Umbria e Marche: il Blue Green Region Economic Forum ESG89 a Civitanova Marche in programma il 23 ottobre dedicato al prossimo EXPO di Dubai 2020  con la partecipazione di decine di rappresentanze estere e il Glocal Economic Forum ESG89 (seconda edizione) in programma il 13, 14 e 15 novembre dal tema: la società, l’economia, il valore del territorio.

ESG89 Group, quindi, costituisce sempre di più il partner esclusivo di centinaia di aziende e professionisti per la definizione di strategie di crescita condivise con al centro del percorso le relazioni personali e professionali. Conoscere, Comunicare, Crescere: ESG89 Group in prima linea!

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com