Industria 4.0, Remake Festival di Fabriano: le eccellenze del territorio si raccontano

ESG89, in collaborazione con il comune di Fabriano presenzierà all’appuntamento con Industria 4.0, in programma il 6 settembre alle ore 9.30 presso il Cinema Montini di Fabriano.

Le eccellenze del territorio si raccontano; la giornata si aprirà con un incontro insieme alle migliori aziende nate sul territorio, pronte a raccontare e condividere le loro esperienze di crescita.

vai al programma

Storie di innovazione che partono dalle nostre colline e montagne, e si affacciano sul mondo: un incontro con grandi aziende marchigiane e umbre, che hanno sfruttato le tecnologie di Industria 4.0 per affermarsi sui mercati.

Tra gli importanti partecipanti abbiamo Massimo Fileni (socio e consigliere Fileni Alimentare Spa), Filippetti (Amministratore delegato Gruppo Filippetti), Alvaro Cesaroni (Presidente Sigma Spa), Mauro Parrini (C.O.O. e C.T.O. di Nuova Simonelli Spa), Luca Tomassini (Presidente e Amministratore Delegato Vetrya Spa) e Riccardo Stefanelli (Amministratore Delegato della Brunello Cucinelli).

Modera Giovanni Giorgetti, – CEO ESG89.

Il 6 settembre sarà quindi una giornata con grandi opportunità e possibilità di conoscere la storia di importanti personaggi che rendono grandi le nostre 2 regioni a livello internazionale.

vai al programma

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com