Il 10 Maggio Fabriano capitale delle Best Companies di Umbria e Marche

The Best Economic Forum ESG89 – Umbria e Marche, prestigioso appuntamento ideato da ESG89 Group giunto alla nona edizione presenterà, come di consueto, le analisi e gli approfondimenti sulle migliori performance imprenditoriali delle regioni di Umbria e Marche.
Il 10 maggio 2019 presso il Resort Il Marchese del Grillo a Fabriano sarà, quindi, il giorno dedicato alla conoscenza delle società più performanti, invitate a confrontarsi in un contesto partecipativo aperto a tutti gli attori del panorama economico nazionale e internazionale. E’ stata scelta Fabriano come amministrazione di ‘confine’ fra le due regioni e anche perché rappresenta un territorio dove la crisi negli ultimi 10 anni si è fatta particolarmente pesante.

Il Forum si concentrerà su due temi strategici:
1) Importanza della sub-fornitura della meccanica e le strategie per offrire i propri talenti a livello globale;
2) Start-up e Best Companies, a confronto i nuovi imprenditori con quelli di successo per superare gli ostacoli dei primi anni di vita dell’impresa.

Ed inoltre, come asse portante della kermesse, il tema centrale del ‘territorio’ come asset vincente per gli imprenditori contemporanei che fanno della bellezza dei luoghi di origine un fattore distintivo nel panorama economico globale.
Tradotto in numeri, ESG89 Group sta predisponendo una esclusiva giornata di lavori e dibattiti con 2 forum plenari (mattina e pomeriggio) e 6 workshop di approfondimento. Non mancheranno ospiti ed interventi prestigiosi espressione del mondo imprenditoriale, accademico ed istituzionale.

 

The Best Umbria e Marche in programma il 10 maggio 2019

___________________________________________________________________________________________________

Maggiori informazioni sull’ Annuario Economico Umbria-Marche 2019-2020

Programma 2019 Forum ESG89

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com