Fertitecnica Colfiorito per il terzo anno tra le mille aziende che ispirano l’Europa

1000 companies to inspire Europe

Per il terzo anno consecutivo Fertitecnica Colfiorito tra le “1.000 Aziende che Ispirano l’Europa”

Per le imprese dei 28 Paesi europei i requisiti per rientrare nella lista del London Stock Exchange Group sono dinamicità e forte capicità di crescita di fatturato nell’arco di tre anni, distaccando nettamente la media nazionale.

Fertitecnica Colfiorito è la principale realtà italiana nel mercato di semi, legumi secchi e cereali; ha meritato quest’anno una menzione speciale come esempio dell’importanza delle piccole e medie imprese non quotate nel rilancio e nella crescita dell’economia europea.

A Bruxelles, in rappresentanza dell’azienda, Alessio Miliani (Direttore Generale) e Michele Santilocchi (Responsabile Marketing).

Ivano Mattioni – fondatore e Presidente di Fertitecnica Colfiorito – ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, che premia il lavoro fatto negli anni. La nostra azienda ha radici ben piantate nella terra, intesa sia come il nostro territorio, in cui abbiamo sempre mantenuto la base delle attività e che continuiamo a vivere attivamente tutti i giorni, sia come il mondo della produzione agricola. Per noi, aldilà del premio che ci spinge ad essere sempre più innovativi garantendo sempre qualità e sicurezza alimentare, il capitale naturale, il capitale sociale e quello umano sono anche più importanti di quello economico».

Dichiarazione in linea con il tema del Glocal Economic Forum ESG89 – Perugia 2018: la società, l’economia, il valore dei territori.

Programma completo del Glocal Economic Forum ESG89 – Perugia 2018 – 11,12,13 ottobre 2018

Hashtag di riferimento #GlocalForum2018

 

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com