Experiencing FOOD and PET in programma il 18 aprile 2019

Con l’edizione 2019 del Food&Pet – Umbria e Marche ESG89 Group (vedi Programma Economic Forum 2019) permetterà di scoprire e conoscere le realtà di successo che operano nei settori dell’agroalimentare e del pet dei territori umbro-marchigiani.

L’incontro di presentazione del volume si terrà presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Perugia e vanterà, come di consueto, ospiti d’eccezione.
Tra le pagine di questa edizione si troveranno non solo i numeri e le performance degli imprenditori dei vari comparti, ma si potranno toccare con mano le esperienze di alcune delle imprese protagoniste.
Un vero e proprio viaggio per conoscere la storia e il percorso di coloro che sono riusciti ad individuare le giuste strategie per assicurarsi il successo e rendersi competitivi negli ambiti del Food&Pet, sia nella piccola che nella media impresa.

Come di consueto ESG89 Group intende offrire agli stakeholder economici del comparto un’analisi precisa e dettagliata sull’andamento dei vari micro-settori. Le due regioni, infatti, con grande tradizione produttiva, stanno attraversando un momento di vero cambiamento legato alle nuove opportunità di export su mercati internazionali.
La dimensione aziendale, la managerialità, il rapporto con la finanza, le nuove strategie di marketing digitale: sono le sfide che l’agroalimentare e il pet stanno affrontando. Non tutti però con successo!

Programma Economic Forum 2019

_____________________________________________________________________________________________________

Maggiori informazioni sull’ Annuario Economico Umbria-Marche 2019-2020

Programma 2019 Forum ESG89