L’Umbria e la grande sfida della Formazione

Business Sales Academy –> bsa.academy

Parte dal Gruppo ESG89 la grande sfida alla formazione per la vendita in Umbria. Un progetto ambizioso che vuole fare della terra di San Francesco una meta preferita per la formazione nella ‘vendita e nelle pubbliche relazioni 4.0’.

Insomma il ‘cuore verde d’Italia’, l’Umbria, come hub della conoscenza nel settore più vitale di ogni PMI: la vendita. Oggi più che mai con l’avvento delle nuove forme di comunicazione, del web, dei social… è forte l’esigenza di ridare autorevolezza ad un ‘mestiere’ antico: il venditore.

Raccontato come obsoleto, con la valigetta piena di offerte speciali, polveroso nella tecnica, con l’affanno dell’affare… questo era il vecchio venditore, quello della tentata vendita e del porta a porta.
Con BSA – Business Sales Academy, vogliamo raccontare un altro ‘film’.
Il professionista: l’uomo chiave delle aziende e per le aziende, colui in grado di fare o meno la fortuna dell’impresa che rappresenta.

Insomma la figura ha cambiato pelle. Oggi chi decide di diventare venditore ‘contemporaneo’ è colui che deve formarsi, deve conoscere le tecniche di comunicazione più evolute, deve saper utilizzare il web e i social, deve saper creare e mantenere relazioni.

L’Umbria con BSA – Business Sales Academy cambia pelle. Crea un fil rouge di valore fra le PMI e il mercato.

Il 23 marzo 2018, insomma, la grande formazione della vendita sbarca in Umbria!

Business Sales Academy –> bsa.academy

ESG89 Group —> home.esg89group.it

ConoscereComunicareCrescere#Esg89Group