Sixth Continent chiude il primo trimestre 2018 in forte crescita

grafico ascendendente

Sixth Continent (SXC), piattaforma digitale che offre ai propri utenti credit back e profit sharing, annuncia i risultati del primo trimestre 2018: +400% del venduto del medesimo periodo del 2017.
Il forte incremento, che si concretizza in un fatturato giornaliero di circa 100 mila euro con una crescita del 30% ogni mese, è dovuto anche ai recenti investimenti pubblicitari per portare il brand in TV.

Sixth Continent Inc, casa madre statunitense con sede a San Francisco, mira a diventare Public Company entro il 2020 e ha in programma un riassetto organizzativo per l’ingresso di alcuni fondi di investimento.
Sono già in corso le selezioni di nuovi manager di alto profilo che andranno a potenziare la dirigenza sia della società americana che di quella europea.

La Società europea ha comunicato ufficialmente durante l’ultima riunione soci che nel corso dell’anno effettuerà un importante aumento di capitale e trasformerà la forma societaria in SPA, istituendo organi di verifica esterni ed indipendenti.

Oltre al Board, anche l’assetto societario muterà, portando il Fondatore Fabrizio Politi in ragione dei nuovi investimenti di capitale ad una quota minoritaria, inferiore al 15%.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com