MyBank partecipa alla Milano Digital Week

MyBank parteciperà alla Milano Digital Week, l’iniziativa dedicata alla trasformazione digitale che fa di Milano la Capitale dell’Innovazione dal 15 al 18 marzo.

In quest’occasione, il 16 marzo MyBank aprirà le porte dei propri uffici per raccontare la trasformazione digitale in ambito payment, sicurezza dei dati e protezione dell’identità attraverso due eventi volti a scoprire le potenzialità di MyBank e i vantaggi per tutti gli utilizzatori siano essi banche, esercenti, business e consumatori.

“La Milano Digital Week è l’occasione di far conoscere realtà, come la nostra, che contribuiscono all’evoluzione della user experience digitale. MyBank non è solo transazione di pagamento, ma è anche esperienza di immediatezza e sicurezza in parallelo per soggetti che vogliono innovarsi. L’adesione a quest’iniziativa permetterà a cittadini e imprese di “testare con mano” queste funzionalità.” ha detto Giorgio Ferrero, CEO di PRETA.

Le attività previste per la giornata sono:

  • Pagamenti online a colazione: una concreta e costruttiva esperienza digitale che consentirà a cittadini e imprese di provare un metodo di pagamento online innovativo, fare del bene e prendersi un caffè. Sarà infatti possibile effettuare una piccola donazione ad un ente benefico, tramite una postazione messa gratuitamente a disposizione che permetterà di apprendere i passaggi chiave per poter pagare, in tutta sicurezza, direttamente e semplicemente dal conto corrente utilizzando MyBank.
  • MyBank: sempre più Instant, sempre più Mobile: Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, la società che ha sviluppato MyBank, illustrerà la proposizione di valore di MyBank in un workshop pomeridiano. Il suo intervento sarà supportato dalle testimonianze di merchant che confermano l’uso di MyBank in diversi settori nel B2B e nel B2C.
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com