Maletti Group: crescita e sinergie con Belvedere e Olymp

Maletti_visione frontale

Nell’ambito di Cosmoprof 2018 Maletti Group – leader nella produzione di arredi per hair stylist & spa – annuncia due recenti sinergie commerciali con la statunitense Belvedere e la tedesca Olymp.

Il Gruppo Maletti in oltre ottant’anni di storia è diventato punto di riferimento dell’industria della bellezza con le aziende che lo compongono, potendo fornire un’ampia gamma di prodotti dedicati a hairstyling, welness, nail e spa.
Il Gruppo emiliano passa quindi da una posizione consolidata in Sud America all’accordo di joint venture con Belvedere per far penetrare negli Stati Uniti, Canada e Messico i suoi prodotti Made in Italy.
La collaborazione con Olymp prevede che l’azienda di Stoccarda diventi distributore esclusivo per Germania e Austria dei prodotti del Gruppo Maletti che allo stesso tempo distribuirà in esclusiva alcune linee della società tedesca.

Per i prossimi anni il Gruppo italiano prevede una crescita oltre il 25%, dopo un’ottima chiusura del 2017 con 38 milioni di euro di fatturato ed export al 70%.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com