The Italian Best Companies, a Montefalco il 17 maggio si incontrano le eccellenze italiane di Food & Pet al primo Forum Economico di settore

I protagonisti del Food e del Pet nazionali si ritrovano in Umbria

Il cuore verde d’Italia diventa motore propulsivo per i due settori strategici per l’economia grazie all’appuntamento The Italian Best Companies che ESG89 Group vuole dedicare proprio ai due ambiti di eccellenza italiani.

Un esclusivo momento di confronto tra i protagonisti dei comparti si svolgerà il 17 maggio presso il complesso museale di San Francesco, a Montefalco.

Con il Ceo di ESG89 Group Giovanni Giorgetti, ne discuteranno Antonio Carstulovich (amministratore delegato Ferrarelle) Marco Raimondi (IRI), Fabio Bernini (General Manager di BeFood) che coordinerà la tavola rotonda dedicata al Pet, Alessio Miliani (General Manager di Fertitecnica Colfiorito) che coordinerà quella sul Food.

Il Forum Economico di Montefalco sarà l’occasione per fare il punto, anche attraverso importanti esempi virtuosi, sull’andamento del mercato Food & Pet 2017-2018 e per analizzare innovazioni e tendenze.

Si parlerà quindi di e-commerce e delle opportunità che può offrire, dei nuovi target di riferimento per questi importanti settori, di come cambia il marketing e di quali sono le previsioni occupazionali, indice sicuramente determinante per valutare la salute e le prospettive di questi ambiti.

Tra gli ospiti annunciati anche Alessandra Smerilli, docente stabile di Economia Politica alla Pontificia Facoltà “Auxilium” e scrittrice.

A coordinare il lavori della giornata sarà Olivia Tassara, giornalista di Sky Tg24.

 

Accredito conferenza stampa.

 

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com