Hemeras Boutique House: arriva in Italia la tendenza degli aparthotel di lusso

Penthouse

Hemeras Boutique House è il network di appartamenti di lusso che ha rivoluzionato il concetto di hotel e dei servizi alberghieri come siamo abituati a conoscerli. Questa nuova realtà imprenditoriale, presente oggi a Milano, Roma e Firenze, propone, infatti, l’idea degli aparthotel, location esclusive in cui soggiornare con le stesse comodità e gli stessi servizi di un albergo a cinque stelle, ma in cui si può godere anche della privacy di un appartamento, sentendosi come a casa e mantenendo la propria riservatezza e la propria autonomia.

Una soluzione alternativa che si rivolge a una clientela esigente che non vuole mai rinunciare ai comfort, sia in vacanza che durante un viaggio di lavoro. Le location HBH, infatti, si prestano alle occasioni più varie e possono essere affittate per durate diverse: dal singolo weekend a lunghi periodi, fino anche alla formula day use che dà la possibilità di prenotare una determinata fascia oraria e che si rivolge soprattutto a chi deve restare in città per poche ore e vuole un punto di appoggio comodo e funzionale o a chi vuole destinare gli appartamenti a set in cui girare spot e servizi fotografici o a sede in cui organizzare meeting di lavoro.

Le case Hemeras Boutique House possono essere mono, bi o trilocali, ma la novità proposta sta nel fatto che al loro interno i clienti potranno usufruire delle stesse attenzioni che si aspetterebbero di ricevere in un hotel come personale specializzato reperibile h24, reception centralizzata, servizio in camera e pulizie giornaliere, ma è possibile richiedere anche servizi extra come personal trainer, hairstylist, chef a domicilio, guide turistiche, servizio di NCC, personal shopper e trattamenti spa.

Le strutture sono situate nelle zone più centrali ed esclusive di Milano, Roma e Firenze, le più comode per muoversi e quelle da cui si può apprezzare pienamente tutta la bellezza delle città. A Milano gli appartamenti sono dislocati in quattro aree principali: tre nel cuore del centro Duomo, San Babila, Quadrilatero della Moda, alle quali si aggiunge Gae Aulenti, il quartiere più moderno e di nuova costruzione. Lo stesso avviene a Roma dove le strutture si trovano in prossimità di luoghi di grande interesse come il Pantheon nel caso degli appartamenti in corso Vittorio Emanuele e a Firenze, dove spiccano le location in zona Duomo e sul Lungarno.

Tutti gli appartamenti hanno in dotazione tv al plasma, wi-fi, minibar, garage, aria condizionata, godono di posizioni privilegiate e si distinguono per gli eleganti arredi made in Italy, ma si dividono in tre categorie di livello differente: quelli Collection, che rappresentano la linea di lusso e sono i più prestigiosi e spaziosi, quelli Boutique, di fascia media, caratterizzati da un design moderno e ricercato e quelli Smart, le location più basic con metrature ridotte.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com