Deporvillage raggiunge il milione di ordini

crescitaeconomica

L’e-commerce ha festeggiato con un regalo di 400 € al cliente che ha effettuato l’ordine 1 milione

L’e-commerce spagnolo di attrezzatura sportiva Deporvillage ha raggiunto il suo milionesimo ordine durante il mese di febbraio, con l’acquisto di Philippe Liget, un triatleta francese residente a Parigi. Cliente abituale della piattaforma, apprezza soprattutto l’ampiezza dell’offerta e l’alto livello di specializzazione.

Creato 8 anni fa dagli amici Xavier Pladellorens e Angel Corcuera, Deporvillage ha registrato una crescita costante fino a consolidare il ruolo di leadership in Spagna e diventando uno dei più importanti negozi di abbigliamento sportivo nel Sud Europa. Con circa 500 mila clienti nei quattro paesi in cui opera – Italia, Spagna, Francia e Portogallo – è specializzato in ciclismo, running, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com